Bussolengo a Teatro 2024/2025

A Bussolengo il Teatro parrocchiale diventa luogo di rappresentazioni teatrali per trasmettere valori, sentimenti ed emozioni.

Data :

22 ottobre 2024

Descrizione

Tra i vari eventi offerti dal Comune di Bussolengo nel mese di novembre, dall’ 8 novembre fino a marzo 2025 si fa spazio Bussolengo a Teatro, la rassegna teatrale amatoriale che animerà il Teatro parrocchiale in in Piazza Nuova n. 3 proponendo una serie di spettacoli per famiglie e per adulti.

Gli spettacoli del teatro serale avranno inizio alle ore 21:00, in particolare: venerdì 8 novembre ci sarà “Maladie d’Amour” del teatro Armathan, venerdì 29 novembre l’appuntamento è con “Non sparate sulla mamma” del Carro dei Comici. Si prosegue venerdì 17 gennaio alle ore 21:00 con “Grisù, Giuseppe e Maria” di La Moscheta e venerdì 28 febbraio con “Morto un marito se ne fa un altro” della Compagnia Teatrale Micromega. Chiude la rassegna teatrale, venerdì 14 marzo, lo spettacolo “Giulietta, l’ultima” di La Resela. Il costo dello spettacolo serale, senza prenotazione, è di 7€ per il biglietto intero, 5€ per il ridotto (under 18 - over 65) e gratuito per le persone diversamente abili. All’interno di Bussolengo a Teatro, fa eccezione l’appuntamento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, di domenica 29 dicembre alle ore 16:30 con lo spettacolo per famiglie “ABC del Natale” del Teatro Telaio.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura al numero 045 6769966 oppure tramite email cultura@comune.bussolengo.vr.it

Bussolengo a Teatro_ Locandina completa
01. Bussolengo a Teatro_venerdì 8 novembre 2024

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?