Tempo libero

Notizie 31 gennaio 2024

313° Fiera di San Valentino a Bussolengo

Amministrazione (2)

Il settore si occupa della gestione e monitoraggio dei servizi sociali e scolastici.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Parco Natura Viva

Il Parco Natura Viva è un parco faunistico posto a Bussolengo, in provincia di Verona, non lontano dal lago di Garda. È stato aperto al pubblico nel 1969.

Centrale Idroelettrica di Bussolengo

La Centrale Idroelettrica di Bussolengo è una costruzione di architettura industriale degli anni 1940; sfrutta, attraverso il canale Biffis, il dislivello di 40 mt. delle acque derivate dal fiume Adige, per alimentare tre turbine di media dimensione.