Trasparenza amministrativa

Avvisi 9 gennaio 2024

Prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024-2026

Amministrazione (8)

L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Documenti (8)

I regolamenti comunali sono delle disposizioni normative emanate dalle autorità locali, sulla base dei principi generali stabiliti dalla legge, ma adeguati alla realtà della comunità e alle peculiarità del territorio che li ha prodotti.

Vai alla Pagina

La “Carta della qualità dei servizi” (o più semplicemente “Carta”) è un documento che permette di conoscere le caratteristiche e le modalità di svolgimento dei servizi erogati a favore degli utenti. Elenco carte pubblicate in amministrazione trasparente.

Vai alla Pagina

Informazioni sulle singole procedure di gara in formato tabellare pubblicata nella sezione amministrazione trasparente