Tutti i risultati di Vivere il comune (15)

Biblioteca civica

La Biblioteca è un "Servizio Pubblico" gratuito, aperto a tutti i cittadini per promuovere il diritto all’informazione, alla documentazione, alla lettura.

Palestra Aldo Moro

Palestra presso scuola secondaria Leonardo Da Vinci

Palestra Beni Montresor

Palestra presso scuola primaria Beni Montresor

Palestra Citella

Palestra presso scuola primaria Citella

Scuola dell'infanzia "L'Albero"

La scuola dell'Infanzia "L'Albero" dipende funzionalmente dall'Istituto Comprensivo di Bussolengo.

Scuola dell'infanzia "Il Gabbiano"

La scuola dell'Infanzia "Il Gabbiano" dipende funzionalmente dall'Istituto Comprensivo di Bussolengo.

Scuola dell'infanzia "Il Fiore"

La scuola dell'Infanzia "Il Fiore" dipende funzionalmente dall'Istituto Comprensivo di Bussolengo.

Scuola dell'infanzia "La Giostra"

La scuola dell'Infanzia "La Giostra" dipende funzionalmente dall'Istituto Comprensivo di Bussolengo.

Scuola dell'infanzia "San Valentino"

La scuola dell'Infanzia "San Valentino" dipende funzionalmente dall'Istituto Comprensivo di Bussolengo.

Asilo Nido "Il Germoglio"

L’Asilo nido comunale “Il Germoglio” è un servizio di interesse pubblico rivolto alla prima infanzia ed ha finalità di assistenza, di socializzazione e di educazione nel quadro di una politica di tutela dei diritti dell’infanzia.

Istituto di Istruzione Superiore Statale Marie Curie

L'Istituto è presente con due sedi, a Garda e a Bussolengo, e offre da oltre trenta anni una formazione di qualità agli studenti del territorio del comprensivo Baldo-Garda e delle zone vicine.

Scuola secondaria I° grado "Leonardo Da Vinci"

La scuola media "L. Da Vinci" dipende funzionalmente dall'Istituto Statale Comprensivo Scuola Elementare e Media che ha sede nello stesso edificio.

Scuola Beni Montresor

La scuola primaria "Beni Montresor" dipende funzionalmente dall'Istituto Comprensivo di Bussolengo, ha sede in Via Martiri delle Foibe numero 30.

Scuola Elementare "L. Calabrese" - San Vito

La scuola elementare "L. Calabrese" dipende funzionalmente dalla Direzione Didattica e ha sede nella frazione di San Vito al Mantico.

Centrale Idroelettrica di Bussolengo

La Centrale Idroelettrica di Bussolengo è una costruzione di architettura industriale degli anni 1940; sfrutta, attraverso il canale Biffis, il dislivello di 40 mt. delle acque derivate dal fiume Adige, per alimentare tre turbine di media dimensione.