Accesso all'informazione

Novità (1)

Avvisi 4 gennaio 2024

Prorogata la chiusura del ponte di Settimo fino alle 10 del 15 gennaio

Per consentire lo svolgimento dei lavori, il divieto di transito sul Ponte di Settimo di Pescantina è stata prorogata fino alle 10:00 del 15 gennaio, e comunque fino al termine dei lavori.

Amministrazione (11)

L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (8)

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede del Municipio si trova in Piazza Nuova 14 di fronte alla chiesa di Santa Maria Maggiore. L'edificio è sede degli uffici amministrativi e tecnici dell'amministrazione comunale. In passato è stato il centro sociale parrocchiale.