Accesso all'informazione

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 8 gennaio 2024

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

Prorogata la chiusura del ponte di Settimo fino alle 10 del 15 gennaio
Avvisi 4 gennaio 2024

Prorogata la chiusura del ponte di Settimo fino alle 10 del 15 gennaio

Per consentire lo svolgimento dei lavori, il divieto di transito sul Ponte di Settimo di Pescantina è stata prorogata fino alle 10:00 del 15 gennaio, e comunque fino al termine dei lavori.

Bussolengo Premia: candidature entro le 12 del 15 gennaio 2024
Notizie 22 dicembre 2023

Bussolengo Premia: candidature entro le 12 del 15 gennaio 2024

Durante la prossima Fiera di San Valentino verranno consegnati i riconoscimenti “Bussolengo Premia” a figure che hanno promosso il nome e l’immagine del Comune di Bussolengo, aumentandone il prestigio.

Amministrazione (11)

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Documenti (1)

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta.

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede del Municipio si trova in Piazza Nuova 14 di fronte alla chiesa di Santa Maria Maggiore. L'edificio è sede degli uffici amministrativi e tecnici dell'amministrazione comunale. In passato è stato il centro sociale parrocchiale.

Altre informazioni (2)