Tutta l'amministrazione (11)

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione del sistema informatico comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.

Vai alla Pagina

Il settore si occupa della gestione e monitoraggio dei servizi sociali e scolastici.

Vai alla Pagina

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente giuridico-amministrativa ed economico-finanziaria.

Vai alla Pagina

Il settore si occupa della gestione e monitoraggio delle risorse economiche e delle innovazioni tecnologiche

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

La Giunta è composta dal Sindaco che la presiede e da un numero di assessori stabilito dallo statuto comunale che non sia superiore a dieci.