Municipium
Descrizione
CONTRIBUTO COMUNALE “BUONO SPORT” A FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI BUSSOLENGO PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI COSTI DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE DEI MINORI RESIDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO - ANNO 2024
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 157 in data 03.12.2024, è stato istituito un contributo comunale “Buono Sport” in favore delle famiglie residenti nel Comune di Bussolengo per il sostegno nelle spese sostenute nel corso del presente anno per il pagamento delle attività sportive dei minori residenti frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado.
L’importo del contributo è pari a euro 100,00 per ciascun minore beneficiario o di un importo pari alla spesa effettivamente sostenuta per l'iscrizione e la partecipazione dei minori a corsi e ad attività sportive se inferiore all’importo del Bonus.
REQUISITI DI ACCESSO
· residenza nel Comune di Bussolengo dei minori frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado;
· valore I.S.E.E. in corso di validità non superiore a euro 20.000,00;
· iscrizione ad associazioni sportive dilettantistiche e/o ad impianti sportivi destinati alla pratica sportiva dilettantistica (palestra, piscina), alla data di presentazione della domanda.
- TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
· La domanda debitamente compilata è da presentarsi all’Uff. Protocollo (via mail o a mano) con tutti gli allegati richiesti dal Bando allegato dal giorno 09/12/2024 al giorno 31/12/2024 alle ore 12:30.
· Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Scuola – tel. 045/6769914/907 e-mail: scuola@comune.bussolengo.vr.it
In allegato la documentazione completa.
Municipium
Allegati
Bando buono sport
Modulo-Domanda-Contributo Buono sport 2024
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 13:18