Accesso e Pagamento Multe OnLine

Pubblicato il 22 agosto 2016 • ViabilitàPiazza della Libertà 2, Bussolengo

Dalla prima settimana di agosto è attiva a Bussolengo una nuova modalità per accedere e pagare le multe da violazioni del Codice della Strada.

Il nuovo sistema prevede che in caso di sanzioni assegnate per violazioni del Codice della Strada, il cittadino possa prendere visione del verbale della sanzione e delle eventuali immagini, accedendo al sito del Comune di Bussolengo www.comune.bussolengo.vr.it, e poi,
tramite il pulsante MULTE ON-LINE,  presente sulla homepage del sito, visionare tutta la documentazione relativa alla violazione e procedere al pagamento diretto tramite Carta di Credito. Sono, inoltre, presenti le indicazioni utili ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Il servizio permette, inoltre, la presentazione online della dichiarazione conducente, a seguito della notificazione di un verbale di violazione che preveda la decurtazione del punteggio, quando, all'atto dell'accertamento, il conducente non sia stato identificato.

Si ricorda con l'occasione che le sanzioni possono essere pagate anche presso gli uffici della Polizia Locale, situati in Piazza della Libertà, 2 (piano terra) tel.  045.6769937 solo con Bancomat o Carta di Credito.  Gli orari di apertura al pubblico sono: mattino, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00
pomeriggio, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

E’ sempre possibile il pagamento presso Istituto bancario o presso gli uffici postali con bollettino postale precompilato o da compilare.