Gestione rifiuti

Gli orari dell'Ecocentro restano invariati durante la stagione estiva
Avvisi 22 marzo 2024

Gli orari dell'Ecocentro restano invariati durante la stagione estiva

Per il 2024 gli orari dell’Ecocentro comunale non varieranno nella stagione estiva, ma rimarranno uguali tutto l’anno

Calendario rifiuti 2024 disponibile anche online
Avvisi 10 gennaio 2024

Calendario rifiuti 2024 disponibile anche online

Amministrazione (3)

L'ufficio si occupa dello sviluppo e gestione delle politiche ambientali e dello sviluppo sostenibile.

Vai alla Pagina

Il settore si occupa della gestione e monitoraggio dei lavori pubblici e del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente tecnica.

Documenti (1)

La “Carta della qualità dei servizi” (o più semplicemente “Carta”) è un documento che permette di conoscere le caratteristiche e le modalità di svolgimento dei servizi erogati a favore degli utenti.

Vivere il comune (1)

Isola ecologica

L'Ecocentro è un'area attrezzata per la raccolta e il deposito temporaneo di rifiuti urbani e assimilabili provenienti da utenze domestiche e non domestiche.

Altre informazioni (1)