Descrizione
Con ordinanza numero 1093/2024, a seguito dei gravi danni causati dagli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024 che hanno interessato alcuni territori della città metropolitana di Venezia, Verona, Padova e Treviso, del comune di Badia Polesine e dei comuni i cui territori sono posti su entrambe le sponde dell'Adige è stato nominato il commissario delegato che, al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi in argomento, deve identificare la stima delle risorse a tal fine necessarie.
Si avvisa, dunque, che il Comune di Bussolengo raccoglierà la modulistica qui in allegato e scaricabile dal link qui sotto che dovrà essere compilata e inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 14 ottobre 2024 ai seguenti indirizzi mail:
- PEC comune.bussolengo@cert.
- protocollo@comune.bussolengo.vr.it
Sarà inoltre necessario specificare che nell’oggetto della mail “Ricognizione danni maltempo maggio/giugno 2024 - COGNOME E NOME DEL CITTADINO”
A seguito della raccolta di tutte le richieste, il Comune trasmetterà la documentazione ad Anci Veneto per essere inseriti nelle comunicazioni del Commissario di cui all’art. 4 comma 1 della O.C.D.P.C. n. 1093/2024.
Per qualsiasi informazione o richiesta di approfondimento vi invitiamo a consultare il seguente link: https://www.anciveneto.org/maltempo2024-1093
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 10:40