Nuovo sito web istituzionale

Pubblicato il 20 giugno 2024 • Comune

Dal 26/06/2024 verrà effettuata la messa online del nuovo sito web istituzionale finanziato con misura 1.4.1. "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" del PNRR e per cui sviluppato considerando i criteri di conformità previsti dal suddetto avviso.

In tale data, e nelle successive, potrebbero verificarsi dei disservizi, rallentamenti o indisponibilità temporanea di contenuti del sito istituzionale. In ogni caso va sempre tenuto presente che gli URL della maggior parte delle pagine secondarie del dominio www.comune.bussolengo.vr.it, risultano diversi, per cui eventuali link da fonti esterne (socials, motori di ricerca, altri siti web, ecc.) potrebbero risultare non aggiornati.

Di seguito sono elencate le sezioni che sono in fase d'implementazione:

1. Servizi in fase d'implementazione. La maggior parte delle informazioni riguardanti le pratiche sia in forma digitale che analogica sono pubblicate nello Sportello Telematico. Se non le trovate ancora nella sezione Servizi consultate quest'ultimo.
  2. Il form di Richiedi Assistenza attualmente è inviabile solo per i servizi in elenco. Trovate ulteriori informazioni sulle richieste di assistenza nelle FAQ (Domande Frequenti)
  3. Il form Prenota un Appuntamento può presentare dei rallentamenti o indisponibilità temporanea dovuta alla fase di implementazione dei Servizi
  4. La sezione Amministrazione Trasparente è ancora nella versione pre-PNRR. I suoi contenuti sono comunque ricercabili con il motore di ricerca del nuovo sito.

Consultare la suddetta news per seguire gli ulteriori sviluppi riguardanti la migrazione alla nuova piattaforma.