Tassa sui rifiuti 2024. Avvisi di pagamento PagoPA

Pubblicato il 2 luglio 2024 • Ambiente , Tributi

Sono in fase di recapito gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI). Da quest’anno il pagamento può essere effettuato mediante gli allegati pagoPA, presso i canali fisici e online, bancari, postali o di altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) alle scadenze riportate negli avvisi.

Le utenze domestiche, che hanno richiesto l’invio dell’avviso via mail, lo riceveranno in formato PDF dall'indirizzo dell'ente noreply@comune.bussolengo.vr.it.

Le utenze non domestiche riceveranno l'avviso TARI al proprio domicilio digitale dall'indirizzo PEC dell'ente noreply.comune.bussolengo.vr@pec.it.

Gli altri utenti riceveranno l’avviso in forma cartacea per posta ordinaria.

Per maggiori informazioni in merito al pagamento pagoPA consultare la pagina del sito web istituzionale dedicata alla piattaforma.