Bando di concorso per la realizzazione del logo della Consulta per le pari opportunità

Pubblicato il 10 giugno 2024 • Comune

È stato bandito il concorso grafico per l’ideazione e la creazione del marchio/logotipo: “Logo Consulta pari opportunità”, con l'obiettivo di creare un logo destinato ad essere inserito su tutti gli strumenti cartacei e telematici di qualsiasi tipo, utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione come immagine guida di eventi ed iniziative promosse dalla Consulta stessa, relativamente a tutte le operazioni di marketing che saranno sviluppate.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 8 luglio 2024:

• tramite e-mail a: protocollo@comune.bussolengo.vr.it,
  • se la e-mail supera i 5 Mega, inviarla tramite il sito wetransfer.com.

Per maggiori informazioni si può scrivere una mail a manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it o telefonare alle +39 045 6769966 o +39 045 6769961.

Per consultare il bando e i relativi allegati vai alla pagina dedicata dell'albo pretorio www.bussolengo.trasparenza-valutazione-merito.it