Indagine esplorativa per concessione suolo pubblico a canone agevolato. Scadenza 17 maggio

Pubblicato il 6 maggio 2020 • Commercio37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune avvia un'indagine esplorativa per conoscere gli esercenti commerciali interessati all'eventuale concessione di suolo pubblico, anche oltre a quelle già in concessione, per l'esercizio delle attività all'aperto.

Chi è interessato può inviare la richiesta compilando il modulo in allegato e inviandolo a comune.bussolengo@cert.legalmail.it entro il 17 maggio 2020.

Considerata la situazione di emergenza il Comune stabilirà un canone agevolato.

La manifestazione di interesse non sostituisce la domanda di concessione che dovrà essere fatta in seguito.

Modulo manifestazione di interesse concessione suolo pubblico