30 luglio 2018 convocazione riunione commercianti, strutture ricettive e attività produttive

Pubblicato il 26 luglio 2018 • CommercioPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale invita i titolari di attività commerciali, strutture ricettive e attività produttive a partecipare alla riunione per la presentazione del programma eventi in calendario nel mese di agosto, ed in particolar modo la Festa d’Estate 2018.

L’incontro si terrà LUNEDÌ 30 LUGLIO 2018 ALLE ORE 20.30 presso la Sala Civica Elio Bonizzato – Biblioteca Comunale di Piazzale Vittorio Veneto n.101.

Durante la serata gli amministratori comunali saranno a disposizione per raccogliere suggerimenti e idee per gli eventi futuri, tra i quali la possibilità di organizzare una “Notte Bianca” nel mese di settembre.

Per informazioni contattare ufficio Promozione del Territorio tel. 045.6769939 – 966 manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it