Contributo comunale per l’apertura di nuovi esercizi commerciali in centro storico

Pubblicato il 1 dicembre 2015 • CommercioPiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Al fine di favorire l’iniziativa, da parte di privati esercenti attività commerciali che volessero insediarsi nel centro storico del Comune di Bussolengo, l’Amministrazione ha previsto l’erogazione un contributo economico a sostegno di chi si attiverà in merito.

Il contributo massimo ammissibile e’ di € 6.200,00. Il bando, la modulistica e le modalita’ di erogazione del contributo si trovano presso il servizio commercio del Comune, 3° piano della sede di Piazza Nuova 14, e sono disponibili anche sul sito all’indirizzo: www.comune.bussolengo.vr.it .

Le domande di accesso al contributo devono essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune a partire dal giorno 30 novembre 2015 e sino al 30 giugno 2016 esclusivamente a mano.