Concessione in comodato gratuito di un alloggio di proprietà comunale

Pubblicato il 15 ottobre 2015 • EdiliziaVia Stadio, 37012 Bussolengo VR, Italia

Con deliberazione di Giunta Comunale n° 143 del 04.08.15 e determinazione dirigenziale n° 609 del 06.10.15 il Comune di Bussolengo ha indetto un Bando di concorso per la formazione di una graduatoria per la concessione in comodato gratuito di un alloggio di proprietà comunale presso gli impianti sportivi “C. Adami”.

Il bando ha per oggetto l’assegnazione in comodato gratuito dell’alloggio di proprietà comunale ad uso abitativo sito in Piazza dello Stadio n° 1, a Bussolengo, all’interno degli impianti sportivi “C. Adami”. L’immobile può ospitare al massimo n° 4 persone; delle quali almeno 2 devono essere maggiorenni e almeno 1 deve essere iscritto ad un’associazione sportiva di Bussolengo da almeno 5 anni.

Per dettagli riguardanti i requisiti per l’ammissione, la durata del comodato, gli obblighi del comodatario e la documentazione da presentare, si rimanda al file in pdf allegato.

Tutti gli interessati dovranno presentare il modulo – istanza esclusivamente entro le ore 12.00 del giorno 30.10.2015 all’ufficio protocollo del Comune, piano terra della sede municipale di Piazza XXVI Aprile n° 21.

bando assegnazione