Riunione Attività Commerciali

Pubblicato il 8 luglio 2015 • CommercioPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale invita tutti i titolari delle attività commerciali di Bussolengo a presenziare all’incontro che si terrà LUNEDI’ 20 LUGLIO 2015 alle ore 20.45 presso la sala Civica Elio Bonizzato della Biblioteca Comunale, in Piazzale Vittorio Veneto 101, per discutere dei seguenti argomenti:

• Progetto commercio 2020 – Costruzione di un centro storico commerciale naturale per la riqualificazione del centro storico
  • Iniziative collegate alla Festa d’Estate in programma nel mese di agosto
  • Presentazione del progetto Promuovendo
  • Progetto Pesca in Tavola  - proposte operative

Data l’importanza degli argomenti che verranno esaminati, si confida in una numerosa partecipazione.

L’assessore alle attività produttive - Carlo Maraia