Richieste pubblicitarie senza credenziali

Pubblicato il 26 febbraio 2015 • Commercio

In questi giorni una società denominata ‘Geoplan’, sta contattando gli esercizi commerciali di questo Comune, per raccogliere pubblicità da inserire in una piantina stradale di Bussolengo.

Sembra che tali agenti, millantino un accordo fatto col Comune di Bussolengo.

Si rende noto, che il Comune di Bussolengo non ha accordi, né convenzioni con codesta ditta, né con altre ditte per la raccolta di pubblicità.

E’ già è stata fatta segnalazione alle autorità competenti e invitiamo chi avesse già sottoscritto contratti con la Soc. Geoplan, di informare la società stessa che tali contratti devono ritenersi nulli.