Bussolengo Premia: candidature entro le 12 del 15 gennaio 2024

Pubblicato il 22 dicembre 2023 • Comune

Durante la prossima Fiera di San Valentino verranno consegnati i riconoscimenti “Bussolengo Premia” a figure che hanno promosso il nome e l’immagine del Comune di Bussolengo, aumentandone il prestigio.

Entro le 12 del 15 gennaio 2024 è possibile segnalare persone, gruppi o istituzioni meritevoli di ricevere il riconoscimento.

Le segnalazioni  vanno consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune e devono essere in forma scritta, su carta semplice, e corredate di notizie, testimonianze, e curriculum delle persone segnalate.

In allegato l'avviso.

avviso_Bussolengo_premia_2023.stamped