Manifestazioni ed eventi 2024: invia la tua proposta entro il 21 gennaio

Pubblicato il 18 dicembre 2023 • Comune

Anche quest'anno il Comune di Bussolengo avvia la raccolta di idee e proposte per la definizione del Calendario Manifestazioni ed Eventi 2024, per offrire i bussolenghesi occasioni di condivisione e divertimento e per supportare le nostre attività economiche e commerciali, con manifestazioni ed eventi sono infatti occasioni importanti per tenere vivo il commercio e l'economia.

In allegato l'avviso completo e il modulo per l'invio.

Vi invitiamo a presentare le proposte utilizzando il modulo allegato, tramite invio a manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it o consegna all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 24:00 di domenica 21 gennaio 2024.

Proposta Calendario manifestazioni ed eventi 2024 Trattamento dati ok

Avviso Calendario manifestazioni ed eventi 2024