Pubblicato il 15 dicembre 2023 • Comune

Decade il progetto di ripristino per la ex cava Girelli presentato dalla Prospero srl.

La Regione Veneto ci ha comunicato che è scaduto il termine per la presentazione della documentazione richiesta alla ditta che aveva presentato il progetto di ripristino per la ex Cava Girelli, che quindi è decaduto.

La vicenda non è però conclusa: infatti è ancora possibile presentare proposte per il ripristino del sito. Per questo il Comune continuerà a seguire con attenzione la vicenda ed eventuali nuovi sviluppi.

In allegato la comunicazione della Regione Veneto.

54773_2023_37-23_ARCHIVIAZIONE_progetto_cava_colombara