Ricognizione danni maltempo: invio moduli entro il 24 novembre

Pubblicato il 9 novembre 2023 • Emergenza

La Regione ha avviato la ricognizione dei danni causati dal maltempo che dal 13 luglio al 6 agosto 2023 ha interessato il territorio del Veneto. 

Al fine della ricognizione, gli interessati, cittadini e aziende, sono tenuti a compilare e trasmettere al Comune entro il 24 NOVEMBRE 2023 i MODULI:

Tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

I moduli devono essere trasmessi entro il 24 novembre 2023 secondo le seguenti modalità:

- consegnato a mano in duplice copia direttamente all’Ufficio Protocollo, sito in Piazza XXVI Aprile – (piano terra), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30;

- a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.bussolengo.vr.it

- a mezzo Pec all’indirizzo: comune.bussolengo@cert.legalmail.it
 

Per informazioni è possibile chiamare, dal lunedì al venerdì dalle ore 08 alle 13 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17,il numero di telefono: 045 6769937 


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