Corso per operatori socio-sportivi per persone con disabilità

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Comune

L'A.S.D. "La Grande Sfida Onlus" con il patrocinio del Comune di Verona, del Comune di Bussolengo e dell'ULSS 9 Scaligera organizza il "CORSO PER OPERATORI SOCIO-SPORTIVI CON PERSONE CON DISABILITÀ".
Si tratta di un corso della durata di 150 ore che si svolgerà a partire da gennaio 2024.  L'obiettivo è formare personale che acquisisca le competenze necessarie per lavorare con persone disabili nel settore sportivo.

Iscrizioni entro metà novembre.
Per maggiori dettagli consultare la locandina allegata.

INFO: La Grande Sfida Onlus, Via XXIV Maggio, 76 - 37030 Colognola ai Colli VR - Tel. 045 4743087 - info@lagrandesfida.org

Corso per operatori socio-sportivi per persone con disabilità

Allegato 1,007.11 KB formato jpg