Consiglio Comunale martedì 26 settembre 2023, ore 20.30

Pubblicato il 22 settembre 2023 • Comune

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno MARTEDI’ 26 SETTEMBRE 2023, ore 20.30, e di seconda convocazione per il giorno MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE 2023, ore 20.30, presso la sala consiliare del Municipio di Piazza XXVI Aprile n. 21, per procedere alla discussione ed approvazione dei seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

1. DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2024-2026 – APPROVAZIONE;
  2. MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MARAIA, BOSCAINI, FACCI E RIDOLFI AVENTE AD OGGETTO: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER SOCIETA' SPORTIVE;
  3. MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI BOSCAINI, FACCI, RIDOLFI E MARAIA AVENTE AD OGGETTO: VIOLENZA CONTRO LE DONNE E VIOLENZA IN FAMIGLIA.

Si avvisa che sarà disponibile lo streaming sul canale YouTube del Comune di Bussolengo raggiungibile al seguente link:

In allegato la convocazione del Consiglio con l'ordine del giorno.

Convocazione_Consiglio_Comunale_26_settembre_2023_Consiglieri