Avviso ricognizione danni maltempo 24-25 luglio e 29/30 luglio

Pubblicato il 31 luglio 2023 โ€ข Comune

La Regione Veneto sta effettuando la ricognizione dei danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito il Veneto.

Invitiamo i cittadini a compilare il modulo allegato per la comunicare eventuali danni subiti a causa degli eventi meteo del 24-25 luglio e 29-30 luglio, indicando lโ€™entitร  del danno presunto, tenendo conto anche degli smaltimenti di macerie, alberi, etc.).ย

Il modulo compilato deve essere inviato via mail a entro il 2 agosto.

๐๐ž๐ซ ๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐ ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐ญ๐จ๐ซ๐ข:indicare solo i danni che non saranno coperti dalle richieste inoltrate ad AVEPA (inserire danni ai mezzi, alle strutture tipo stalle, serre ecc.)

Precisiamo che il modulo da compilare viene ๐ซ๐ž๐๐š๐ญ๐ญo ๐ž๐ฌ๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐ฏ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ effettuare una ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ ๐ง๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž una ๐ฌ๐ญ๐ข๐ฆ๐š ๐๐ž๐ข ๐๐š๐ง๐ง๐ข. A๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐จ ๐š๐ญ๐ญ๐ฎ๐š๐ฅ๐ž, la compilazione del modulo ๐ง๐จ๐ง ๐œ๐จ๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐ข๐ฌ๐œ๐ž ๐ญ๐ข๐ญ๐จ๐ฅ๐จ ๐š๐ฅ๐ฅโ€™๐š๐œ๐ช๐ฎ๐ข๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ฎ๐š๐ฅ๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข๐›๐ฎ๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข ๐๐š๐ง๐ง๐ข ๐ฌ๐ฎ๐›๐ข๐ญ๐ข. I dati raccolti non costituiscono la presentazione della richiesta danni che dovrร  essere fatta in un secondo momento, qualora vengano stanziati i fondi.

Vi ricordiamo che al fine di una eventuale richiesta di indennizzo, รจ ๐ข๐ง๐๐ข๐ฌ๐ฉ๐ž๐ง๐ฌ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ž poter documentare il danno: vi invitiamo per questo a ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ž๐ซ๐ฏ๐š๐ซ๐ž ๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ฎ๐š๐ฅ๐ข ๐Ÿ๐จ๐ญ๐จ๐ ๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐ž ๐๐ž๐ข ๐๐š๐ง๐ง๐ข ๐ฌ๐ฎ๐›๐ข๐ญ๐ข, ๐Ÿ๐š๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž, ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐ž o altri documenti che dovranno invece essere allegati alle domande di rimborso qualora vengano stanziati i fondi.

ย