Mostra di pittura e scultura: adesioni per gli artisti locali entro il 21 luglio

Pubblicato il 10 luglio 2023 • Comune

Domenica 30 luglio 2023 l’Amministrazione Comunale di Bussolengo organizza una mostra di pittura e scultura in occasione della 49a Mostra delle pesche.

La possibilità di esporre è aperta a persone residenti a Bussolengo. Ciascun artista potrà esporre sino ad un massimo di quattro dipinti o di quattro sculture, queste ultime dotate di supporto. La partecipazione è a titolo gratuito, non verrà corrisposto alcun compenso da parte del Comune di Bussolengo.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire in forma scritta, entro venerdì 21 luglio 2023 alle ore 12:00, all’indirizzo di posta elettronica: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it, con l’indicazione del nome e cognome dell’artista, l’indirizzo di residenza, il recapito telefonico e il numero delle opere che verranno presentate.

In allegato l'avviso completo.

avviso ad artisti esposizione mostra delle pesche 2023