Scadenza prima rata Tari 2023 il 31 luglio

Pubblicato il 22 giugno 2023 • Comune

Sono in fase di recapito gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) relativi all'anno 2023.

La data di scadenza della prima rata è il 31/07/2023.

Per le persone fisiche intestatarie dell’utenza TARI è possibile visualizzare il proprio Estratto Conto TARI accedendo tramite SPID o altri sistemi di autenticazione, al seguente URL:

In questa sezione è inoltre possibile effettuare il download del modello F24 precompilato per provvedere al pagamento del dovuto.

Si evidenzia che:

- i dati degli importi indicati nell’Estratto Conto sono aggiornati all'ultima bollettazione annuale emessa dall'Ente;

- i dati degli importi pagati sono invece aggiornati all'ultima importazione dei flussi di pagamento; pertanto, se fosse rilevata qualche inesattezza, si invita a segnalarlo all'Ufficio Tributi inoltrando copia della ricevuta di pagamento.

Contatti: tributi@comune.bussolengo.vr.it

045 6769965 – 046 6769919