Selezione di un addetto alle pulizie per il nido comunale: domande entro il 23 giugno

Pubblicato il 8 giugno 2023 • Comune

È stato indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la selezione di un operatore, addetto alla pulizia e riordino locali, collaboratore e inserviente presso l’Asilo Nido Comunale. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali per categoria. Posizione economica iniziale, part time 55%.

La domanda di ammissione al concorso ed il versamento della tassa di iscrizione, dovranno essere effettuate esclusivamente per via telematica entro il 23 giugno 2023.

Clicca qui per consultare e scaricare il bando con i dettagli sulla procedura e i requisiti di partecipazione.