Bando contributo acquisto pannolini pannolini lavabili

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Comune

Il Comune di Bussolengo ha pubblicato il bando per l'acquisto di pannolini lavabili, con l'obiettivo di aiutare i genitori a compiere una scelta di attenzione verso l'ambiente e riduzione dei rifiuti.

I criteri di accettazione delle richieste dei contributi sono esclusivamente di carattere cronologico in base al numero di protocollo, le domande potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it, tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it o brevi mano a partire dalla data di presentazione del bando.

Si possono inviare domande fino al 31/12/2023.

I contributi verranno assegnati fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Clicca qui per consultare il bando

Clicca qui per il modulo di richiesta

Clicca qui per il modulo di dicharazione del venditore

Clicca qui per consultare la determina