Realizzati 176 nuovi ossari/cinerari presso il cimitero comunale che sono in previsione delle riesumazioni del prossimo anno

Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Comune

Presso il cimitero comunale di Bussolengo sono stati realizzati in tempi brevissimi 176 nuovi ossari/cinerari, suddivisi in due blocchi sulle campate F-11 ed E-13, realizzati con struttura prefabbricata con rivestimento in marmo rosso di Verona e mostrine in Biancone.

L’ufficio patrimonio provvede alla vendita degli stessi in previsione delle riesumazioni che avverranno il prossimo anno.

Per maggiori info contatta l'ufficio Patrimonio e Servizi Cimiteriali 045/6769.945 - 924.