Manifestazioni ed eventi 2023: invia la tua proposta entro il 13 gennaio

Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Comune

Anche quest'anno il Comune di Bussolengo avvia la raccolta di idee e proposte per la definizione del Calendario Manifestazioni ed Eventi 2023, per offrire i bussolenghesi occasioni di condivisione e divertimento e per supportare le nostre attività economiche e commerciali, con manifestazioni ed eventi sono infatti occasioni importanti per tenere vivo il commercio e l'economia.

Vi invitiamo a presentare le proposte per il Calendario manifestazioni 2023,utilizzando il modulo allegato entro le ore 12:00 di venerdì 13 gennaio 2023.

In allegato l'avviso completo e il modulo per l'invio.

Proposta Calendario manifestazioni ed eventi anno 2023

Avviso Calendario manifestazioni ed eventi 2023