Buono libri della Regione Veneto 2022/23: domande entro il 17 ottobre

Pubblicato il 5 settembre 2022 • Comune

"Buono libri" anno scolastico formativo 2022/2023 per le famiglie degli studenti residenti in Veneto.
Il contributo, erogato dalla Regione Veneto, è previsto per le spese relative all'acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi, indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative nell'ambito dei programmi di studio.

La richiesta deve essere inviata online, a partire dal 16 settembre utilizzando questa pagina web: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb

I termini per l'invio sono:
- per i richiedenti: 17 ottobre 2022 (ore 12.00);
- per i Comuni: 7 novembre 2022 (ore 12.00).

Scarica la locandina allegata per maggiori info su modalità e requisiti della domanda.

LOCANDINA BUONO LIBRI