Manifestazioni di interesse piano urbanistico attuativo centro storico

Pubblicato il 29 agosto 2022 • Comune

Entro il 30 settembre 2022 è possibile presentare manifestazioni di interesse per la formazione del piano urbanistico attuativo del centro storico di Bussolengo mediante le seguenti modalità:

a) posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comune.bussolengo@cert.legalmail.it ; La proposta e la documentazione allegata dovranno essere firmate digitalmente dal dichiarante o dal professionista delegato;

b) consegna all’ufficio Protocollo Comunale, durante gli orari di apertura dello stesso;

c) spedite tramite servizio postale con raccomandata a.r..

Per le manifestazioni di interesse che avranno esito positivo sarà valutata l’applicazione della perequazione urbanistica e del credito edilizio secondo quanto disposto dagli artt. 15 e 16 delle vigenti NTO.

In allegato la documentazione e il modulo per l'invio.

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Urbanistica del Comune: 045 6769993-970.

Elab_02 Schede d'analisi

Modulo manifestazione interesse