MyPay e MyPivot: Aggiornamento calendario interruzioni di servizio programmate.

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Comune

La Regione Veneto comunica che, allo scopo di adeguare MyPay e MyPivot alla normativa vigente, sta continuando il processo di aggiornamento dei software.

Si informa che è stato necessario rivedere il calendario dei fermi applicativi necessari per l’adeguamento del software, in particolare è prevista una nuova breve interruzione di servizio per giovedì 14 luglio ed è rinviata a nuova data, che sarà comunicata successivamente, l’interruzione di servizio inizialmente prevista nel fine settimana dal 16 al 18 luglio.

Riassumendo, secondo la schedulazione attuale è prevista la seguente interruzione di servizio:

Giovedì 14 luglio 2022: dalle ore 13.00 alle ore 15.00

L’attività comunicata in precedenza pianificata da sabato 16 luglio 2022 ore 14.00 a lunedì 18 luglio 2022 ore 08.00 è stata RINVIATA. Seguirà nuova comunicazione, con la quale sarà comunicata la nuova data prevista per il passaggio alla nuova versione comprensiva di modello 3 multi beneficiario.

Tutto ciò premesso, si ritiene opportuno ricordare che durante le interruzioni di servizio:

• Non sarà disponibile il portale MyPay per i pagamenti on line;
  • Non sarà possibile generare avvisi di pagamento (né tramite caricamento manuale né tramite flusso);
  • Non sarà possibile pagare avvisi presso nessun PSP (CBILL, ATM, Lottomatica, supermercati, …);