Lavori di asfaltatura di via Gardesana - modifica viabilità in orario notturno

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Comune

I lavori di asfaltatura del tratto di via Gardesana compreso tra la rotonda di piazzale Vittorio Veneto e la rotonda incrocio con via San Rocco, saranno eseguiti tra domani sabato 25 giugno 2022 e mercoledì 29 giungo 2022 in orario notturno, in conformità all’ordinanza dirigenziale n. 119 del 21.06.22.

Durante la fascia oraria dalle 19.00 alle 7.00, il traffico verrà regolato con semaforo mobile e senso unico alternato per consentire all’impresa di completare l’asfaltatura.

La scelta è determinata dalla necessità di ridurre al massimo i disagi alla circolazione.

In allegato l'ordinanza completa.

Ordinanza Dirigenziale 119 del 21062022