Estate a Villa Spinola - offerta riservata residenti nel Comune di Bussolengo per alcuni eventi

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Comune

Per la rassegna estiva Estate a Villa Spinola i seguenti eventi avranno un'offerta speciale per i residenti nel Comune di Bussolengo:

• Dargen D'amico presenta il concerto "Dove si balla", in programma per venerdì 1 luglio alle ore 21.15;
  • Il mio canto libero, un concerto "Omaggio a Battisti e Mogol", in programma per martedì 5 luglio alle ore 21.15;
  • Max Angioni presenta lo spettacolo di cabaret "Miracolato", in programma per mercoledì 6 luglio alle ore 21.15.

Infatti, per questi spettacoli esiste un’offerta speciale riservata ai residenti del Comune di Bussolengo per i quali i biglietti sono disponibili, per un massimo di 100 posti, al prezzo speciale di €12,00. I biglietti sono acquistabili presso il punto vendita Gong Musica & Video in Via Alcide De Gasperi, 12, 37012 - Bussolengo (VR). Orari di apertura:

• lunedì dalle 15.30 alle 19.30;
  • martedì – sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Gli spettacoli sono organizzati da Eventi Verona in collaborazione con il Comune di Bussolengo – Assessorato alla Cultura.

Per informazioni:

Eventi Verona – www.eventiverona.it – info@eventiverona.it – 045 8039156

Gong Musica & Video – https://www.facebook.com/GongBussolengo – gong.bussolengo@gmail.com – 045 7153185.

In allegato la locandina di questi tre eventi con l'offerta per i residenti.

CS BUSSOLENGO - GONG