Selezione pubblica per rilevatori da impiegare nel censimento: domande entro l'11 luglio

Pubblicato il 22 giugno 2022 • Comune

Il Comune di Bussolengo ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la costituzione dell’albo comunale dei rilevatori esterni da impiegare nelle operazioni del Censimento permanente della Popolazione e Abitazioni – edizione 2022, che si svolgerà tra settembre e dicembre 2022, oltre che in altre indagini richieste dall’ISTAT per gli anni 2022-2023-2024-2025-2026.

Il termine per la presentazione della candidatura è il giorno 11 luglio 2022.

Il modulo di domanda ed il bando contenente tutte le informazioni sono reperibili nella sezione “Bandi di Concorso”.