Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 17 giugno 2022 • Comune

Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione IN PRESENZA per martedì 21 giugno, ore 20.30

Si comunica che è stato convocato il Consiglio comunale per il giorno martedì 21 giugno 2022, ore 20.30, in presenza, presso l’aula Magna della scuola “Beni Montresor”, sita in Viale Martiri delle Foibe, 30, con il seguente Ordine del giorno:

1. QUARTO AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022-2024 E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNI 2022-2024;
  2. AUTORIZZAZIONE ALL’ASSUNZIONE DI SPESE CHE IMPEGNANO I BILANCI PER GLI ESERCIZI SUCCESSIVI

L'ordine del giorno è stato integrato con un terzo punto:

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: CAVA DI SABBIA E GHIAIA DENOMINATA "COLOMBARA". MODIFICA NON SOSTANZIALE AL PROGETTO DI RICOMPOSIZIONE AMBIENTALE - PROCEDURA DI VERIFICA ASSOGGETTABILITÀ – AZIONI AMMINISTRATIVE IN MERITO.

La seduta si svolgerà in presenza nel rispetto dei protocolli anti-contagio vigenti.

Si avvisa che sarà disponibile lo streaming sul canale YouTube del Comune di Bussolengo raggiungibile al seguente link:

Convocazione Consiglio Comunale del 21 giugno 2022

integrazione CC di martedì 21.06.2022