Progetto "Lavoro in bici 2022"

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Comune

Anche per il 2022 il Comune di Bussolengo promuove il progetto “Lavoro in bici 2022”, con il quale si intende corrispondere un incentivo economico ai cittadini residenti e dimoranti nel Comune che si impegnino ad usare la bici per il tragitto casa-lavoro e lavoro-casa, secondo le modalità indicate nel presente avviso.
L’incentivo è finalizzato a promuovere forme di mobilità orientate alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della salute, al miglioramento della sicurezza, al benessere della popolazione, ed alla progressiva riduzione dell’impiego dei mezzi a motore privati.

La domanda potrà essere trasmessa a mezzo di posta elettronica, con oggetto: PROGETTO “LAVORO IN BICI 2022”, all’indirizzo: protocollo@comune.bussolengo.vr.it, accompagnata da fotocopia della Carta di Identità di colui che la sottoscrive. Potrà anche essere consegnata a mano al protocollo del Comune di Bussolengo, durante l’orario di apertura al pubblico.

Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 9,00 del giorno 13 giugno 2022.
La graduatoria sarà definita in base al relativo ordine di presentazione e precisamente:
- in caso di consegna diretta della domanda, la data e l’ora della ricevuta di consegna;
- in caso di inoltro per posta elettronica, l'orario di arrivo.
Nel caso di domande presentate nello stesso giorno, ora e minuto, la collocazione in graduatoria sarà determinata mediante sorteggio..

Il progetto è aperto a tutti coloro che presenteranno la domanda rispondente ai requisiti descritti nel bando.
L’incentivazione prevede il coinvolgimento di massimo 50 partecipanti, individuati in base alla relativa graduatoria.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Ecologia al numero 045 6769975 o via e-mail a ecologia@comune.bussolengo.vr.it.

In allegato il bando del progetto e la modulistica da inviare per fare domanda.

avviso_lavoro_in_bici_2022

det_00388_08-06-2022