Fondazione per la promozione e valorizzazione dei prodotti agricoli di Bussolengo e Pescantina - selezione 2 rappresentanti

Pubblicato il 14 giugno 2022 • Comune

Il Comune avvisa i cittadini che sono aperte le candidature per la nomina e la designazione di due rappresentanti del Comune all’interno della Fondazione per la promozione e la valorizzazione dei prodotti agricoli di Bussolengo e di Pescantina.

I rappresentanti rimarranno in carica quattro anni e comunque fino all’approvazione del bilancio relativo all’anno di scadenza.

Le candidature vanno presentate esclusivamente a mano presso l’Ufficio Protocollo (Piazzale Vittorio Veneto n. 101 – piano interrato Biblioteca Comunale) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.bussolengo.vr.it entro le 12.00 di venerdì 24 giugno 2022. Queste candidature potranno essere usate in occasione di successive surrogazioni di rappresentanti che lascino per qualsiasi motivo la carica ricoperta o vengano revocati dall’organo competente alla nomina.

Le candidature devono essere accompagnate, a pena di inammissibilità:

• dal curriculum vitae, sottoscritto dal candidato, completo dei dati anagrafici e dei titoli di studio e di tutte le informazioni che consentano al Sindaco di vagliare adeguatamente la competenza professionale, l’esperienza generale e specifica e le cariche precedentemente ricoperte in enti, aziende, società a partecipazione comunale e in genere nelle Amministrazioni Pubbliche.
  • dalla dichiarazione del candidato che non sussistono, a suo carico, motivi generali di incandidabilità, ineleggibilità di cui ai D. Lgs 18.08.2000 n. 267, D. Lgs. 31.12.2012 n 235 (Cap IV e V) D. Lgs. 08.04.2013 n 39.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio di Segreteria telefono: 045/6769946-947.

In allegato il testo completo dell’avviso.