Referendum Popolare 12 giugno 2022

Pubblicato il 3 giugno 2022 • Comune

Domenica 12 giugno 2022 le cittadine e i cittadini italiani sono chiamati alle urne per esprimere il proprio parere su cinque referendum abrogativi in materia di giustizia. I decreti di indizione dei referendum sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n.82 del 7 aprile 2022 e pubblicati all’Albo pretorio online del Comune di Bussolengo.

Gli elettori sono invitati a recarsi presso il seggio di appartenenza muniti di tessera elettorale e documento di identità. L'orario per la votazione è dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Si ricorda inoltre che, per l’esercizio del diritto di voto, l’elettore dovrà presentarsi al seggio munito di mascherina chirurgica o altro dispositivo di protezione superiore.

Si informa inoltre che in occasione delle suddette consultazioni elettorali, il Comune ha organizzato un servizio di trasporto per accompagnamento ai seggi degli elettori anziani o in condizioni di disabilità, che abbiano difficoltà deambulatorie.

Il servizio sarà attivo nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e potrà essere richiesto telefonicamente ai seguenti recapiti: