Il Comune di Bussolengo aderisce all'iniziativa di WalfareCare per la prevenzione del tumore al seno

Pubblicato il 1 giugno 2022 • Comune

Il Comune di Bussolengo ha scelto di aderire all’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Mercoledì 29 giugno in Piazzale Vittorio Veneto, le donne dai 35 ai 49 anni, che abitano nel nostro comune e che rientrano nei requisiti richiesti, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

Le prenotazioni saranno disponibili nel sito welfarecare.org in prossimità della data dell’evento. A breve verrà comunicata la data ufficiale.

Per maggiori informazioni visita il sito welfarecare.org.

In allegato la locandina dell'iniziativa.

Locandina WelfareCare