Iscrizione ai servizi refezione e trasporto per l’anno scolastico 2022

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Comune

Da mercoledì 1 Giugno a giovedì 16 Luglio tramite il sito del Comune, sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici refezione e trasporto per l'anno scolastico 2022/2023.

Per iscriversi al servizio è necessario accedere alla piattaforma dedicata cliccando qui

Anche per l’anno scolastico 2022/2023 a richiesta dell’utente, il calcolo della retta relativa al servizio di refezione potrà essere effettuato applicando il FATTORE FAMIGLIA.

Tale strumento permetterà ai richiedenti di ottenere una retta personalizzata che terrà conto della effettiva situazione economica della famiglia.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’allegato.

Circolare iscrizione servizi 2022-2023