Ordinanza Limitazione uso acqua potabile fino al 31082022

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Comune

Da giovedì 26 giugno a mercoledì 31 agosto 2022 non è possibile utilizzare l’acqua potabile della rete idrica per:

• irrigazione di campi, orti e giardini (di uso privato e condominiale);
  • il lavaggio degli automezzi (esclusi gli impianti autorizzati);
  • il riempimento di piscine; per tutto ciò che non sia strettamente necessario ai fini del fabbisogno umano e per il normale andamento delle attività produttive.

Il divieto è valido dalle ore 6.00 alle ore 21.00 sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche a eccezione dei soli conduttori degli orti comunali ai quale è fatto divieto di utilizzare l’acqua potabile della rete idrica per l’irrigazione degli stessi dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

In allegato l'ordinanza completa.

Ordinanza Limitazione uso acqua potabile fino al 31082022