Diciottenni celebrazione Festa della Repubblica con copia Costituzione

Pubblicato il 9 maggio 2022 • Comune

"La Costituzione è il fondamento della Repubblica. Se cade dal cuore del popolo, se non è rispettata dalle autorità politiche, se non è difesa dal Governo e dal Parlamento, se è manomessa dai partiti verrà a mancare il terreno sodo sul quale sono fabbricate le nostre istituzioni e ancorate le nostre libertà". -  Don Luigi Sturzo

Le ragazze e i ragazzi nate e nati nell’anno 2004 sono invitati giovedì 2 giugno 2022 alle ore 10.30 al Monumento ai Caduti in Piazza della Vittoria per celebrare la Festa della Repubblica. Durante questa celebrazione, l’Amministrazione Comunale farà omaggio della Costituzione italiana, legge fondamentale dello Stato Italiano approvata dall’Assemblea Costituente il 22 dicembre 1947.

Si chiede di dare conferma della presenza al seguente indirizzo mail manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it o telefonando ai n. 045/6769089-090.

Diciottenni - Festa della Repubblica con omaggio Costituzione