Istituzione del Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco

Pubblicato il 22 marzo 2022 • Comune

La Giunta Comunale con deliberazione numero 45 del 15 marzo 2022 ha adottato l’istituzione del Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco ai sensi della legge 21 novembre 2000 n. 353.

Entro il 20 aprile 2022 potranno essere presentate osservazioni da parte degli interessati, con le modalità descritte nell’Avviso protocollo numero 11001 del 21 marzo 2022.

Successivamente, il Comune valuterà le eventuali osservazioni presentate regolarmente e nei termini prescritti ed approverà definitivamente il catasto dei soprassuoli già percorsi dal fuoco con le relative perimetrazioni cartografiche.

Si allegano i documenti con cui è possibile prendere visione degli atti relativi all’iter di approvazione del Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco.

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale numero 45 del 15 marzo 2022

Avviso protocollo numero 11001 del 21 marzo 2022