Differite al 30/06/22 le scadenze di pagamento del canone di occupazione suolo e del canone mercatale

Pubblicato il 3 marzo 2022 • Comune

Con deliberazione della Giunta comunale è stata spostata al 30 giugno 2022 la scadenza per il pagamento del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico per i pubblici esercizi. Alla medesima scadenza è stato differito il pagamento del canone mercatale.

Gli uffici comunali provvederanno a recapitare gli avvisi di pagamento per gli importi dovuti per il primo semestre tenuto conto dell’esenzione per i primi tre mesi.