Iscrizione ai servizi di refezione e trasporto per l'inizio dell'anno scolastico

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Scuola

In vista dell’inizio del prossimo anno scolastico, previsto per lunedì 13.09.2021, si ricorda a quanti non avessero ancora provveduto ad effettuare o a confermare l’iscrizione al servizio di refezione e/o al servizio di trasporto scolastico forniti dal Comune, che in caso di mancata iscrizione non sarà possibile erogare i servizi.

Si ricorda che:

• in ottemperanza alle disposizioni governative anche l’accesso al portale per la gestione dei servizi scolastici avviene con l’utilizzo dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
  • Si invitano quindi i genitori che ancora ne fossero sprovvisti ad attivarsi, con urgenza, per l’acquisizione di tale strumento digitale di identificazione.
  • Per informazioni collegarsi a: www.spid.gov.it

Il servizio di trasporto sarà attivo dal giorno 13.09 per tutte le scuole (con l’unica esclusione dell’uscita delle ore 13,00 delle scuole dell’infanzia).

Il servizio mensa sarà attivo dal giorno 13.09 per tutte le scuole dell’infanzia, mentre per le scuole primarie sarà attivato dal giorno 20.09 come da disposizioni dell’Istituto comprensivo.