Aiuti del Comune per attività e professionisti in difficoltà: è online il bando, domande fino al 30 settembre

Pubblicato il 6 settembre 2021 • Lavoro

Nuova importante iniziativa del Comune per aiutare imprese e professionisti penalizzati dalla crisi economica causata dalla pandemia: è online il bando per l’assegnazione di contributi economici per attività produttive, commerciali, artigiani e professionisti di Bussolengo.
L’ammontare dei fondi stanziati dal Comune è pari a 400.000 euro. I singoli contributi saranno erogati in funzione del numero delle richieste validamente presentate, fino ad un massimo di 1.000 euro per contributo.
Le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 30 settembre 2021.

Visita questo link per conoscere tutti i dettagli del bando e le modalità di partecipazione.